A Mantova torna Food FestivArt

food_1A Mantova torna Food FestivArt: la seconda edizione dal 5 al 7 ottobre, con la città pronta ad ospitare un weekend unico, tra arte ed enogastronomia.

A distanza di poco più di un anno dalla prima fortunata edizione, la città di Virgilio è pronta nuovamente ad accogliere Food FestivArt, in un weekend che la vedrà rivivere nei suoi angoli più nascosti e nei luoghi più rappresentativi.

Dal 5 al 7 ottobre, infatti, Mantova si appresta ad essere ravvivata e riattivata da una serie di eventi non convenzionali, in un melting pot di arte, cultura ed enogastronomia. Si darà ancora una volta vita a qualcosa di unico e inedito, con una sinergica collaborazione di Food & Art Partner.

Educare i giovani alle antiche tradizioni locali, rinnovare il concept degli eventi, risvegliare appunto la città e valorizzare i giovani talenti, le location storiche e le eccellenze di un territorio splendido: sono questi gli obiettivi di una manifestazione che ambisce a diventare un punto di riferimento nel panorama degli eventi enogastronomici e culturali di tutto il territorio mantovano.

Venerdì 5 ottobre, alle ore 20, si darà il via alla seconda edizione di Food FestivArt nella straordinaria cornice di Palazzo Te, con un banchetto inaugurale allietato da giovani artisti musicali.

Tra sabato 6 e domenica 7, invece, ci sarà il cuore della manifestazione: Palazzo Beccaguti Cavriani, Piazza Mantegna, Piazza Virgiliana e Piazza Marconi sono le location scelte per gli eventi, per un fine settimana tutto da vivere, per riscoprire Mantova e le sue eccellenze.

È possibile consultare il programma completo della manifestazione sul sito ufficiale www.foodfestivart.com e sui canali social di Food FestivArt.

Un evento a cura di