Bernardelli

bernardelli stores shop

“Passeggiare per Mantova è come sfogliare un libro sullo sviluppo del gusto italiano”, così si esprime Olivier Bernier sul New York Times.
Camminando per le vie di Mantova infatti le vetrine dei sei negozi del Gruppo Bernardelli sono espressione di una città creativa, sempre attenta all’eleganza e allo stile che deriva dalla continua ricerca tra le avanguardie internazionali.

bernardelliGli stores Bernardelli sono sipari che si aprono su Mantova, nei quali non si vende ma si veste, non perdendo mai di vista i messaggi e le emozioni che gli abiti trasmettono, parlando con il linguaggio che solo chi ama la moda e lo stile può davvero comprendere.

Mantova, che è stata uno dei principali centri del Rinascimento italiano, nel corso della storia ha affascinato chiunque ami vivere a contatto con l’arte e la bellezza, come Bruna Casella e Stefano Gozzoli titolari dei sei negozi del Gruppo Bernardelli.
La ricerca, che è il punto fondamentale di questi negozi, permette di coniugare moda, arte, design e fotografia, esprimendo appieno la filosofia di Bernardelli, che non è semplicemente vendere abiti, ma porsi come punto di riferimento per chi cerca il senso della moda lontano dai trend passeggeri. L’accurata selezione di designers emergenti è volta ad esprimere un gusto moderno e cosmopolita, che all’interno del negozio dialoga con l’eleganza e lo stile dei brands di riconosciuta fama mondiale.

La filosofia di Bernardelli Stores consiste nel porsi come punto di riferimento per chi cerca il senso della moda lontano dai trend passeggeri.

 

Shop online: www.bernardellistores.com

Un evento a cura di