Cantina Gozzi

colombara

Cantina GOZZI
Amore per la vigna da tre generazioni

La Cantina Gozzi è la Storia di una famiglia che da generazioni coltiva la terra e trasforma i suoi frutti con amore e passione. E’ il risultato della costante ricerca della massima qualità, ottenuta attraverso la sapiente alleanza tra le conoscenze degli avi e le nuove scoperte scientifiche e tecnologiche, nel massimo rispetto dell’ambiente e quindi dell’uomo.

I nostri vini esprimono tutta la forza che il particolare e molto variegato terroir delle colline moreniche del Garda trasmette loro.
Sono i vini DOP Garda, i vini DOP Garda Colli Mantovani ed i Cru affinati in botti di rovere Rosso Saline, Vigna Magrini e Colombara, che grazie alla mirata collocazione della vigna sul territorio, alla sua cura costante e ad una vendemmia manuale, esaltano i sapori, i profumi e i colori che questa terra sa dare. Oltre a questi, da sottolineare è la linea di spumanti: due extra dry -di cui uno rosato- ed uno Spumante Brut, metodo classico che con una accurata scelta delle uve ed i 4 anni di presa di spuma, acquisisce un perlage ed una struttura difficilmente equiparabili.

Tutto ciò ci porta ad essere una delle aziende più premiate nei concorsi di settore e ad essere presenti, con i nostri prodotti, in molti paesi del mondo.

Cesare Gozzi, contitolare dell’azienda
Indirizzo: Via Ortaglia, 16 – 46040 Monzambano (MN) – Italia
Tel: +39 0376 800 377
E-Mail: info@cantinagozzi.com
Sito: www.cantinagozzi.com
Cantina Gozzi su Facebook

Un evento a cura di