CI VEDIAMO DA TOSONI

locandina inaugurazione-19-09-15C’è una via a Mantova che non manca mai di sorprendere il passante. Se la percorrete arrivando da Piazza Martiri di Belfiore, sia di giorno che di notte, via Roma è un salotto pedonale che, come una pietra preziosa su un anello, sfoggia alla fine la cupola di Sant’Andrea. Non c’è una prospettiva migliore per vederla! Serpeggiando un po’, si apre con i tavolini di un bar che invitano ad una sosta, che inaugurano un tempo dedicato a sé. Potremmo dire che questo tratto di strada è chic, è uno dei salotti buoni della città, ma è anche la via del Comune dove si ‘pensa’ la città politica.

Laura e Gaia per trasferirsi qui hanno fatto due passi da un’altra strada che è una bomboniera. Ma sono parsi chilometri per lo stacco emotivo!

Adesso però è fatta e la vita del nuovo negozio al numero sette sta per iniziare: sabato 19 alle 19 si aprono le porte agli amici. Che non ci staranno tutti. Sono troppi e tutti ansiosi di fare gli auguri e applaudire al coraggio che ogni nuovo inizio comporta.

Perché c’è un affetto dei mantovani per la Gioielleria Tosoni che porta in sé il ricordo del sorriso sornione di Luciano che ha saputo conquistare con competenza e simpatia la fiducia dei clienti.

In questa strada luminosa, dalle vetrine che diffondono dall’interno una luce di smeraldo antico, si continuerà a sorridere con calore ai clienti, portando avanti una storia fatta di gusto, serietà ed esperienza. In puro stile Tosoni!

                                                                                                                                              di Mara Pasetti

tosoni-cover

TOSONI GIOIELLI

Via Roma 7, 46100 Mantova Italy

Tel. 0376/364895

Fax 0376/328517

www.tosonigioielli.com

info@tosonigioielli.com

Seguici su Facebook alla pagina Tosoni Gioielli

Un evento a cura di

Tosoni

Gioiellieri in Mantova dal 1919, i Tosoni sono giunti alla quarta generazione; quasi un secolo di appassionata e rigorosa ricerca, di creatività, quasi un secolo di storia.