UNA “CENA CON DELITTO” A FAVORE DELLE PESCHERIE DI GIULIO ROMANO

cena_delitto_1

Una “Cena con delitto”, evento divertente e solidale, è stata organizzata dal Rotary Club Mantova San Giorgio in collaborazione con “Amici di Palazzo Te” e dei Musei mantovani. La serata ha lo scopo di raccogliere fondi a favore del restauro dell’antico e prezioso edificio delle Pescherie di levante di Mantova, a cura della “Fondazione delle Pescherie di Giulio Romano”.

cena_delitto_2Grazie alla disponibilità della compagnia “Gli impossibili” di Ceresara, il Rotary Mantova S. Giorgio, ha organizzato la serata di venerdì 23 febbraio a partire dalle ore 19.45 al ristorante Villa Cavriani, splendida villa cinquecentesca situata in località Garolda di Roncoferraro (Strada Provinciale Ostigliese 160).

Il divertente spettacolo, dal titolo “Convivi-o con morti”, ambientato a casa Gonzaga, sarà caratterizzato dal classico tragico evento: un omicidio, che catturerà l’attenzione del pubblico, invitato a scoprire il vero volto dell’assassino!

Il tutto sarà accompagnato da una gustosa cena conviviale, al termine della quale, al tavolo dei vincitori verrà donata un’ importante pubblicazione; inoltre, ad una coppia di conviaviali del tavolo vincitore, a sorteggio, verrà offerta la partecipazione gratuita ad una giornata culturale a Milano con la visita alla mostra “Albrecht Durer e il rinascimento fra Germania e Italia”.

L’ intero ricavato della serata verrà devoluto alla “Fondazione delle Pescherie di Giulio Romano”, curatrice del restauro delle pescherie.

L’ evento sarà aperto a tutti al costo di 40€ fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni e prenotazioni entro il 20 febbraio rivolgersi all’agenzia “Ok viaggi” o al numero di cellulare 347 8921836. Vi aspettiamo numerosi! 

cena_delitto_3

Un evento a cura di