JARDIN JOLI 2015, SCRIPTORIUM FRA I PARTECIPANTI

Scriptorium, Jardin joliJardin joli torna ad animare l’ultimo weekend di settembre mantovano. In un ampio loft con terrazzo su piazzale Mozzarelli è infatti in corso Jardin joli Underground, edizione 2015, ispirato alla cultura di strada e agli spazi metropolitani. Sabato 26 e domenica 27, dalle 10 alle 19, con orario continuato, è stata allestita un’ampia mostra mercato, dove oltre venti creativi provenienti da territori differenti esporranno i loro marchi di pezzi realizzati a mano. Nel corso dell’evento, ad allietare gli ospiti ci saranno imperdibili assaggi di street food e la possibilità di partecipare a Metamorfosi del Quotidiano, un laboratorio di carta filata e di ri-uso creativo. Un’occasione imperdibile per acquistare, o anche solo ammirare, gioielli, accessori, oggetti di design, abiti e molto altro, frutto di diverse creatività, realizzati con passione e amore per il bello.

Scriptorium mantova, Jardin joliFra i partecipanti, MeglioMantova schiera Scriptorium, libreria antiquaria mantovana che dal 1995 si occupa di libri e stampe antichi e di pregio, dal Cinquecento ai giorni nostri. Vi aspettiamo!!

Per ulteriori informazioni sull’evento:  http://www.jardinjoli.it/events/jardin-joli-underground/

Un evento a cura di

Scriptorium

La Libreria Antiquaria Scriptorium con sede in Mantova dal 1995 si occupa di libri antichi, stampe antiche e di pregio, dal Cinquecento ai giorni nostri.