MANTU’ – COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2015/16

Mantó-10E’ ufficialmente iniziata la stagione Autunno/Inverno 2015/16 per l’azienda mantovana di moda Castor, che a partire dal 14 di gennaio presenta la sua nuova collezione Mantù nelle vetrine internazionali più prestigiose. Da New York a Parigi passando per Milano, i buyers nazionali ed internazionali avranno modo di visionare gli abiti di un brand che fa dell’eccellenza il suo cavallo di battaglia, e contribuisce certamente a diffonderne il valore.

La nuova collezione Mantù è la narrazione di un viaggio nel tempo, quello di una donna dinamica e animata da un’inestinguibile curiosità, che la spinge ad esplorare tutto ciò che la circonda. Un viaggio legato a doppio filo con il percorso della femminilità. Il risultato è una collezione moderna, quotidiana e glamour alla stesso tempo, con ispirazioni retrò ri-assemblate con un appeal fortemente contemporaneo. Per saperne di più: www.castor-moda.it

Un evento a cura di

Castor

Situata a Castellucchio in provincia di Mantova, Castor Srl viene fondata nel 2003 da Angela Picozzi, dalla sorella Elena e da Francesca Agosta.