MANTÙ E CATERINA BORGHI PROTAGONISTI A ZURIGO

mantu mantova - caterina borghi - zurigoMantù, brand dell’azienda mantovana Castor srl, è stato protagonista dell’evento svoltosi mercoledì 16 Settembre 2015 presso Modissa, un fashion concept store considerato tra i più importanti di Zurigo situato in Bahnhofstrasse n.74.

La straordinaria performance live dell’artista mantovana Caterina Borghi ha aperto l’evento alle ore 16:00. La performer, conosciuta per il suo profondo estro creativo e una grande inventiva, ha dipinto dal vivo tre capi bianchi  Mantù della collezione Autunno/Inverno 2015, trasformandoli in vere e proprie opere d’arte . Questi ultimi sono stati successivamente battuti all’asta: il ricavato verrà devoluto a favore di un’organizzazione situata in Libano che sta costruendo impianti sanitari e offre la possibilità ai bambini di frequentare la scuola nella loro nazione d’origine.

L’evento di Modissa è stato salutato con grande entusiasmo ed affluenza dal pubblico, che ha assistito all’intervista e ha apprezzato la performance live dell’artista Caterina Borghi, oltre ad aver potuto visionare e provare la nuova collezione Autunno/Inverno 2015/2016 Mantù situata al terzo piano dello store.

La serata si è conclusa con un brindisi benaugurale: nei calici è stato versato prosecco esclusivamente italiano.

Ancora una volta la creatività mantovana, il know how e il “Made in Mantova” hanno riscosso grandioso successo a livello internazionale.

mantu-zurigo-2

mantu-zurigo-cover

Un evento a cura di

Castor

Situata a Castellucchio in provincia di Mantova, Castor Srl viene fondata nel 2003 da Angela Picozzi, dalla sorella Elena e da Francesca Agosta.