S.Martino tra i protagonisti della Milano Design Week

sanmartino_milano_cover

S.Martino sarà tra i protagonista della Milano Design Week, uno degli eventi più famosi del settore, che celebra la fantasia, la creatività e il genio del Made in Italy! Valori fondanti per S.Martino che sarà presente con due imperdibili appuntamenti.

sanmartino_milano_1Gusta la creatività con il “Budino da Passeggio”
S.Martino partecipa alla Milano Design Week con il suo budino da passeggio, un dolce Street Food con uno strato di goloso budino al cioccolato ed uno di voluttuoso budino vaniglia, il tutto decorato con morbida panna montata.

Appuntamento con “Ape” S.Martino dal 08 al 14 Aprile in via Gaspare Bugatti 9, in partnership con la mostra Smart City, per far assaggiare gratuitamente il famoso Cannoncino S.Martino

sanmartino_milano_2Mostra Evento “Le Forme del Budino”
IL Budino S.Martino sarà protagonista della mostra “Le Forme del Budino” realizzata in partnership con la Scuola del Design del Politecnico di Milano e Ghigos, in occasione della “Repubblica del Design”. l progetto, ideato e coordinato da Davide Crippa della scuola di Design, vede il coinvolgimento di cinque designer che realizzeranno altrettante forme per il budino S.Martino, ispirate alle città italiane.

Appuntamento dal 09 Aprile al 14 Aprile in via Cosenz, 46.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 800478658 o scrivere una mail all’indirizzo info@ilovesanmartino.it

Un evento a cura di

Cleca S.Martino

E’ dal 1939 che proponiamo agli italiani le nostre specialità con la stessa passione di allora e con un’attenzione alle nuove esigenze alimentari.