ZARA FINZI PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO, “VERSO IL GIARDINO”

La galleria d’arte antica e contemporanea ZANINI ARTE  è lieta di invitarvi al prossimo appuntamento della rassegna Caffè Letterario, con il Patrocinio del Comune di San Benedetto Po (Mantova):

DOMENICA 25 OTTOBRE alle ore 18.00

ZARA FINZI presenta il suo NUOVO libro “VERSO IL GIARDINO” – CFR Edizioni

 Dialogano con l’autrice SERGIO ROTINO, DANIELA CAVICCHINI.

finzi_verso_il_giardino

Dopo e insieme alla poesia, Zara Finzi, si confronta con la prosa del romanzo, ovvero del “microracconto” in «Verso il giardino» fresco di stampa presso CFR Edizioni (nella collana «Il novelliere»). Ne parlano con l’autrice  Sergio Rotino E Daniela Cavicchini.

Zara Finzi, mantovana, allieva di Luciano Anceschi, vive a Bologna dove ha insegnato Lettere negli istituti superiori. Fa parte del «Gruppo 98» di poesia. Fra i libri di versi, insieme a «Gemente seflente» (2001) con introduzione di Ezio Raimondi, «Il trimestre mancante» (2005), «La porta della notte» (2008), «Pulcinoelefante» (2005, 2006), piace ricordare soprattutto «Compensazioni» (2011) e «Per gentile concessione» (2012)

 

Tutte le conferenze della rassegna Caffè Letterario si terranno all’interno degli spazi allestitivi della galleria Zanini, con un susseguirsi di mostre d’arte antica e contemporanea diverse ogni mese.

In questo momento in Galleria  è in corso la MOSTRA fotografica  “EMOZIONI”  di Luciano Tamassia.

           

L’ingresso è libero sia alla conferenza che alla visita delle esposizioni.
Per qualsiasi ulteriore informazione e materiale restiamo a vostra disposizione.

Locandina 2015 ZARA FINZI

Un evento a cura di

Zanini Arte

Galleria d’arte antica, moderna e contemporanea che affonda le proprie radici nella passione per il collezionismo e nella ricerca di opere autentiche di alto valore.